La psicologia al TG5

Al TG5 si parla del Benessere Psicologico: guarda il video.

Il Mese del Benessere Psicologico

La SIPAP, attraverso il Mese del Benessere Psicologico ormai giunto alla 5a Edizione, promuove la diffusione della cultura psicologica e l'idea che, oltre a rivolgersi alla cura di disturbi più o meno gravi e cronici, la psicologia aiuta a migliorare la qualità della vita delle persone, dei gruppi e delle comunità. Sono migliaia gli utenti che in questi 5 anni hanno potuto sperimentarlo. Centinaia i/le colleghi/e che si sono avviati/e nella professione o incrementato la loro visibilità sul territorio aderendo al progetto.

La voce degli utenti

Se hai usufruito dei colloqui o dei seminari gratuiti all'interno del Mese del Benessere Psicologico raccontaci la tua esperienza. Sarà un feedback importante per i suoi organizzatori e una testimonianza importante per chi sente il desiderio di rivolgersi ad uno psicologo ma ha dubbi e timori rispetto alla possibilità concreta di farlo.

La voce degli psicologi

Anche gli psicologi che hanno aderito possono raccontare la loro esperienza in modo che i colleghi ne possono far tesoro.

La domanda

La domanda che si pone a tutti/e è: come cambierebbe la professione dello Psicologo se gli Ordini investissero parte dei loro fondi in progetti come questo?

Contattami

Un'immagine dello studio di Florinda Barbuto

Viale Adriatico, 2 Roma
(Zona Montesacro/Città Giardino
a 2 minuti a piedi da piazza Sempione)

+39.329.081.69.47